La scuola è quasi al termine, è tempo di regali di Natale.

Il viavai per le strade è sempre più intenso: in ogni dove ci sono ritardatari che cercano il regalo giusto, quello perfetto, quello per stupire. Bigliettini o non bigliettini, carta o non carta, tutti sono alla ricerca di un pensierino. Perché Natale è sempre Natale.

Poi c’è quella zia, quella che fa il maglione natalizio o la sciarpa fatta a mano che pizzica. Ecco, a lei parliamo e a tutti coloro che vogliono fare un regalo simpatico ed utile ai propri figli, nipoti, cugini, amici e parenti vari.

I 10 regali utili per la scuola

Per ricordarci della scuola anche durante le vacanze di Natale, ecco 10 regali utili che potete donare in previsione del ritorno in classe.

• Astuccio arrotolabile disponibile in sei design e tre formati diversi: per chi vuole fare un regalo di Natale originale e pratico;
  • Penna multifunzione dotata di righello, di livella a bolla, 6 ricariche di penne e un set di piccoli cacciaviti a testa piatta e a croce: per chi dimentica ogni volta l’astuccio;

Quindi adesso...comprate senza indugio! Che i vostri regali siano i migliori di Natale per la scuola!